- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Sarà importantissimo dosare le energie. L'Inter è attesa da un ciclo importante tra campionato e Champions League: serviranno punti, per arrivare alla prossima sosta sulla cresta dell'onda e con un buon bottino. Per questo nessun impegno sarà sottovalutato, ma sarà importante anche dar spazio a tutti.
Le principali rotazioni avverranno, come ipotizza il Corriere dello Sport, in Svizzera contro lo Young Boys: "In terra svizzera, dunque, potrebbe ritrovare spazio Asllani (una sola gara da titolare finora), concedendo un turno di riposo a Calhanoglu. Ma scalpitano anche i vari Zielinski (2 su 2 dall’inizio in Champions), Carlos Augusto e De Vrij. In attacco, da capire, se riposerà soltanto uno tra Lautaro e Thuram, oppure entrambi, come in occasione del match con la Stella Rossa.
Un discorso particolare, inoltre, riguarda Barella: oggi tornerà in gruppo, per 4 giorni lavorerà a pieno ritmo e, a quel punto, si capirà se potrà tornare tra i titolari già contro la Roma. Altrimenti, appuntamento rinviato alla Champions. Il centrocampista sardo, fermo del derby del 22 settembre, deve ritrovare la gamba. Significa che farà staffetta con Frattesi. Da stabilire solo chi passerà e chi riceverà il testimone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA