ultimora

CdS – Inter, la probabile per oggi: out Politano e Lazaro. Barella? Aria di debutto

Marco Astori

Questa la formazione che scenderà in campo alle 13.30

Primo impegno di livello internazionale per l'Inter di Antonio Conte, che alle 13.30 affronterà il Manchester United nella prima gara di International Champions Cup. Il Corriere dello Sport svela quale sarà la formazione che scenderà in campo: "Conte dovrà fare a meno degli infortunati Politano e Lazaro e solo oggi avrà Puscas, arrivato dall’Italia. Vecino, che in Uruguay è diventato papà di Amalia, ha avuto un paio di giorni in più... di tolleranza, ma pure lui a breve sbarcherà in Asia. Probabile la conferma della squadra che ha superato domenica il Lugano. Ieri nella seconda parte della seduta, aperta solo per 15’ alla stampa, il tecnico ha provato con grande attenzione i calci piazzati in fase difensiva dimostrando che teme parecchio la fisicità dei Red Devils. Aria di debutto nerazzurro per Barella", che però non partirà dal primo minuto.

 Le probabili formazioni:

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Smalling, Shaw; Lingard, McTominay, Pogba; James, Rashford, Martial. All.: Solskjaer.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Longo, Esposito.

All.: Conte.