ultimora

CdS – Inter, Mancini si appella alla cabala: i precedenti con Chievo e Lazio…

L’Inter non sta vivendo un momento favorevole e in queste occasioni ci si attacca a tutto per trovare un barlume di speranza. Anche alla cabala. L’edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia la serie di risultati positivi che...

Alessandro De Felice

L'Inter non sta vivendo un momento favorevole e in queste occasioni ci si attacca a tutto per trovare un barlume di speranza. Anche alla cabala. L'edizione odierna del Corriere dello Sport evidenzia la serie di risultati positivi che Roberto Mancini ha ottenuto negli anni contro il Chievo e si spera potrà ripetersi lunedì sera. 

Il tecnico jesino ha perso solo due volte contro i gialloblù, in occasione delle sue due prime apparizioni con Fiorentina e Lazio. Poi non ha più sbagliato: cinque vittorie di fila (quattro con l'Inter) e quattro pareggi. Non è tutto, infatti l'ex tecnico del City non ha mai neanche perso contro la Lazio (6 vittorie e otto pareggi tra Coppa Italia e campionato), quindi ci sono i giusti presupposti per terminare al meglio il 2014. Almeno per la cabala.