- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - JULY 08: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on July 08, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E' già vigilia, oggi in casa Inter, dell'amichevole contro il Lugano: domani alle 18.30 i nerazzurri affronteranno gli svizzeri nell'ormai classica amichevole estiva. E tra i convocati potrebbe esserci anche Henrikh Mkhitaryan, con Inzaghi che valuterà se portarlo. Scrive il Corriere dello Sport: "Ieri l'armeno ha svolto la prima seduta con il gruppo, dopo che sabato non ha partecipato per precauzione alla gara contro i dilettanti della Milanese.
Ad Appiano Gentile la parola d'ordine è non rischiare niente perché l'armeno è reduce da un doppio infortunio al flessore della coscia destra, con tanto di ricaduta il 25 maggio nel corso della finale di Conference League con la maglia della Roma. In vacanza ha lavorato per farsi trovare pronto e alla Pinetina si è presentato in discrete condizioni. Premesso che non c'è voglia di affrettare i tempi, siccome gli esami strumentali hanno certificato che il problema muscolare fa parte del passato, potrebbe andare in Svizzera con i compagni e giocare una porzione di incontro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA