FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter-Napoli, Juan Jesus ha già deposto in gran segreto su quanto accaduto

CdS – Inter-Napoli, Juan Jesus ha già deposto in gran segreto su quanto accaduto - immagine 1
Il difensore del club azzurro ha già dato la sua versione dei fatti: oggi la chiusura del cerchio con Acerbi collegato da Appiano con Chiné
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Chiné si è già portato avanti col lavoro. In attesa di conoscere la versione dei fatti di Francesco Acerbi, il procuratore federale ha già avuto modo di confrontarsi con Juan Jesus su quanto accaduto domenica scorsa in Inter-Napoli. Il difensore azzurro ha deposto in gran segreto, chiedendo fosse rispettata la sua privacy. Spiega il Corriere dello Sport:

CdS – Inter-Napoli, Juan Jesus ha già deposto in gran segreto su quanto accaduto- immagine 2

"Juan Jesus è stato ascoltato dalla procura federale in merito ai fatti di San Siro, di Inter-Napoli: all’ufficio coordinato da Chiné, ovviamente, ha confermato tutto quello che domenica aveva anticipato in campo all’arbitro La Penna; ribadito nel corso delle interviste post partita; e ripetuto, lunedì, con un post sui social pieno di particolari.


Comprese le frasi attribuite ad Acerbi che hanno innescato la sua reazione - composta ma ferma - e innescato l’indagine della procura. Juan ha preteso privacy e l’ha anche difesa senza più sfiorare l’argomento, se non al cospetto della procura di Chiné. Soltanto passaggi ufficiali e istituzionali, punto: probabilmente l’atteggiamento più logico considerando la delicatezza della situazione e dell’argomento".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.