ultimora

Cds – Inter, oggi l’incontro per Bellanova. Finale meno scontato: ecco perché

Marco Astori

L'affare sembrava a un passo dalla fumata bianca perché il giocatore ha scelto l'Inter, ma adesso il club di Zhang sta riflettendo sulle cifre

C'è anche la questione esterno da chiudere a breve in casa Inter: dopo la partenza di Ivan Perisic, infatti, il club nerazzurro ha bisogno di un altro calciatore da schierare in corsia. Il prescelto sembra essere Raoul Bellanova, ma, secondo il Corriere dello Sport, l'Inter ci sta riflettendo molto: "I rossoblù hanno necessità di monetizzare la partenza dell'esterno, riscattato a fine maggio dal Bordeaux (meno di un milione) e messo sotto contratto fino al 2026; i nerazzurri lo seguono.

L'affare sembrava a un passo dalla fumata bianca perché il giocatore ha scelto l'Inter (preferita alla Fiorentina), ma adesso il club di Zhang sta riflettendo sulle cifre. Giulini chiede 10 milioni più bonus, l'Inter è ferma a 7-8, meglio se inserendo una contropartita tecnica oltre a Casadei in prestito. I sardi vogliono monetizzare subito; Ausilio proverà a strappare il prestito con diritto/obbligo anche perché soldi da investire adesso non li ha. La volontà del ragazzo può pesare, ma il finale è forse meno scontato rispetto a qualche giorno fa".