Se il Bayern è in emergenza, l'Inter non va molto distante: anche Simone Inzaghi deve fare la conta con gli infortunati e con le assenze. Scrive in merito il Corriere dello Sport: "Alle buone notizie su Bastoni, che ha svolto la rifinitura in gruppo e, dunque, a meno di sorprese, sarà in campo dall’inizio, fanno da contraltare quelle meno rassicuranti su Dimarco, che è ancora affaticato e si è limitato ad un lavoro differenziato.


ultimora
Cds – Inter, per Inzaghi scelte obbligate: Bastoni ok, cosa filtra su Dimarco
Nel pomeriggio si è imbarcato con i compagni alla volta della Baviera, ma, nell’undici titolare, lascerà il posto a Carlos Augusto. A questo punto è tutto da valutare se potrà dare eventualmente un contributo a gara in corso. Insomma, per Inzaghi le scelte sono obbligate. Come anche quelle dei cambi durante la partita. Visto che, in attacco, l’unica alternativa è Arnautovic: fondamentale, perché Lautaro non ha i 90’.
LEGGI ANCHE
Mentre a centrocampo, causa squalifica di Asllani, l’unica risorsa supplementare sarà Frattesi. Se non altro, la botta rimediata a Parma (principale motivo del cambio), non impedirà a Calhanoglu di scendere in campo. In quest’ottica, meglio allora fare attenzione ai cartellini gialli, visto che l’elenco dei diffidati è nutrito: Barella, Bastoni e Pavard".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.