ultimora

CdS – Inter, per Miranda non si accetteranno proposte inferiori a 16-18 mln. Murillo…

Simona Castellano

Il Corriere dello Sport nella sua versione online si è soffermato sulla situazione dell’Inter e su quello che la mancata qualificazione alla Champions League potrebbe comportare. “Centrare l’obiettivo Champions per l’Inter...

Il Corriere dello Sport nella sua versione online si è soffermato sulla situazione dell'Inter e su quello che la mancata qualificazione alla Champions League potrebbe comportare.

"Centrare l'obiettivo Champions per l'Inter sarà fondamentale. Le ultime otto giornate avranno un peso specifico determinante sulla valutazione finale della stagione nerazzurra e avranno ripercussioni positive o negative sul mercato. Ci sono da difendere dalle sirene dei top club europei Miranda e Murillo. Sul primo è forte il pressing di Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco e Manchester United che farebbero carte false per strapparlo all'Inter. Il club di Thohir non vuole privarsene a meno di offerte clamorose. Discorso analogo per Murillo corteggiato anche da Real e Barça quest'inverno, pronte a offrire circa 35 mln di euro. La possibile mancata qualificazione alla Champions metterebbe in difficoltà i vertici dell'Inter che si vedrebbero costretti a sacrificare qualche giocatore. Per Miranda non si accetteranno proposte inferiori ai 16-18, mentre per Murillo la società nerazzurra vuole almeno 25 mln per lasciarlo partire", recita un servizio sul sito del Corriere dello Sport.