FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter pronta per il Milan: può dominare in più modi. Un dato di ieri…

Inter Inzaghi
Il focus del quotidiano sulla prestazione dei nerazzurri che ha evidenziato le loro qualità e lo stato di forma
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il 4-0 rifilato alla Fiorentina è un messaggio chiaro dell'Inter anche al Milan in vista della prossima gara di campionato. I nerazzurri sono appaiati ai rossoneri in classifica, ma sembrano avere qualcosa in più. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport in edicola questa mattina:

"Sia Inter sia Milan arrivano pronte alla sfida. I nerazzurri, però, hanno mostrato qualcosa di diverso rispetto ai rossoneri. Hanno fatto vedere di poter vincere, e dominare, non in un unico modo. Se con Monza e Cagliari avevano subito preso il controllo della partita, pressando alto e soffocando gli avversari, stavolta, invece, hanno scelto di aspettare, lasciando il possesso palla alla Fiorentina.


Inter Lautaro

60 a 40 il dato finale, ma non è con il palleggio sterile che si vincono la partite. Semmai con l’efficacia, con la consapevolezza dei propri mezzi e punti di forza e anche di come sfruttarli. Beh, da questo punto di vista, la sicurezza dell’Inter è straordinaria. Merito di Inzaghi, che in due anni e spiccioli di lavoro ha dato questa identità e personalità alla squadra".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.