FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Inter, riflessioni su Arnautovic: il pensiero di Inzaghi e quello della dirigenza

CdS – Inter, riflessioni su Arnautovic: il pensiero di Inzaghi e quello della dirigenza - immagine 1
L'allenatore nerazzurro spera nell'arrivo di un altro attaccante ma non sacrificherebbe l'austriaco secondo il quotidiano
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Come cambierà il reparto avanzato dell'Inter la prossima stagione? La sensazione piuttosto diffusa è che alla fine Taremi non sarà l'unico acquisto, sebbene ci siano da tenere in considerazione il ritorno di Correa e l'anno residuo di contratto di Marko Arnautovic. Sul tema si sofferma anche il Corriere dello Sport in edicola stamattina:

CdS – Inter, riflessioni su Arnautovic: il pensiero di Inzaghi e quello della dirigenza- immagine 2

"Sanchez ha ormai salutato. E Taremi è il suo sostituto, scelto da tempo. Intanto, è rientrato anche Correa, che ha concluso il suo prestito al Marsiglia, senza lasciare alcuna traccia. Le punte, dunque, sono 5. Evidentemente, si farà di tutto per trovare una sistemazione al “Tucu”.


Ma, come noto, Inzaghi, vorrebbe un attaccante in più. E senza che a fargli spazio sia Arnautovic, scelto dal tecnico un anno fa per le sue caratteristiche e ora considerato fondamentale per lo spogliatoio. In viale Liberazione, invece, si fanno ragionamenti diversi. E, se per l’austriaco arrivasse l’offerta giusta (non semplice considerati i suoi 35 anni), non verrebbe trattenuto. A quel punto, un rinforzo per l’attacco sarebbe scontato".

tutte le notizie di