ultimora

CdS – Inter, Sanchez via a gennaio? Inzaghi ha già l’identikit del sostituto: “Uno che sappia…”

Alessandro De Felice

Sanchez è scontento per lo scarso minutaggio: per il Corriere dello Sport può partire a gennaio, con l'Inter che lo sostituirebbe

Le lamentele via social di Alexis Sanchez per l'impiego ridotto con la maglia dell'Inter sono arrivate fino in Cile. In occasione della vittoria della 'Roja' sul Paraguay, il commissario tecnico Lasarte - che lo ha mandato in campo per 90 minuti - ha commentato: "Il suo secondo tempo mi è sembrato straordinario, ho visto il giocatore di sempre. Sicuramente è arrabbiato perché vuole sempre di più. La settimana scorsa ho sentito persone che dicevano che non avesse minuti nelle gambe e che non fosse in condizione". Riferimento all'Inter e allo scarso minutaggio accumulato in questo avvio di stagione sotto la guida di Simone Inzaghi.

Il futuro di Sanchez è tutto da scrivere, come spiega il Corriere dello Sport:

"A questo punto non resta che capire come evolverà la situazione nelle prossime settimane, quelle che precederanno il mercato di gennaio. Il contratto in scadenza nel 2023 a 7 milioni a stagione è chiaramente un ostacolo per un addio anticipato. Ma dovesse essere trovata una nuova sistemazione per Alexis, alla Pinetina arriverà un altro attaccante. Che, nei desideri di Inzaghi, dovrebbe essere uno che sappia giocare e dare profondità".