E' ancora incerto il futuro di Cesare Casadei. Il centrocampista classe 2003 ha attirato su di sé gli occhi del Chelsea, che però è disposto solo ad acquistarlo a titolo definitivo senza recompra, dettaglio che l'Inter vuole assolutamente inserire nella trattativa. Spiega il Corriere dello Sport: "Da Londra, dopo la proposta da 8 milioni per il cartellino di Casadei, non hanno ancora presentato un rilancio. Lo faranno? Il Sassuolo, che vuole prendersi il Primavera nerazzurro, spera di no.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cds – Inter, Sassuolo pronto a concedere ricompra per Casadei: lo scenario
Carnevali è pronto ad assicurare la recompra e l'Inter preferirebbe una destinazione italiana per monetizzare adesso la cessione e non perdere il controllo del talento
Carnevali è pronto ad assicurare la recompra e l'Inter preferirebbe una destinazione italiana per monetizzare adesso la cessione e non perdere il controllo del talento romagnolo. Di certo, però, i Blues stanno investendo sui giovani e lo hanno confermato prendendo un altro centrocampista della stessa età di Casadei, il 2003 Carney Chukwuemeka che lascerà l'Aston Villa e si trasferirà a Londra a titolo definitivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA