"Inter, sei da Champions?". E' questo l'interrogativo che si pone il Corriere dello Sport verso la gara di questa sera contro il Manchester City all'esordio della nuova Champions League. Scrive il quotidiano: "Non sarà la gara di questa sera a dare una risposta definitiva all'interrogativo, ma darà comunque un segnale su quelle che possono essere le ambizioni della squadra nerazzurra. Il Manchester City, infatti, insieme al Real Madrid, è uno dei grandi favoriti per la vittoria finale.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cds – Inter, sei da Champions? Non sarà stasera a dare una risposta ma…
E' questo l'interrogativo che si pone il Corriere dello Sport verso la gara di questa sera contro il Manchester City all'esordio della nuova Champions League
Insomma, l’ostacolo è il più alto possibile. Tanto più in trasferta. Già perché Guardiola, in casa, in Champions, non perde addirittura da sei anni: era il settembre 2018 e a sbancare l’Etihad Stadium fu il Lione. Ovvio, quindi, che strappare un risultato positivo nella tana del nemico farebbe schizzare in alto le prospettive della banda di Inzaghi. Diverso, evidentemente, il discorso in caso di sconfitta. Perché una prestazione di un certo tipo, seppur non corroborata da punti, darebbe in ogni caso un segnale sulla consistenza di Lautaro e soci, senza, peraltro, inficiarne le chance di arrivare tra le prime otto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA