ultimora

Cds – Inter, Siqueira per forza? Mancio vuole Coentrao ma c’è un problema. Ma chissà  che…

La situazione terzini, in casa Inter, è parecchio ingarbugliata. Nessun laterale presente in rosa se n’è andato e questo blocca gli acquisti. Come quello di Coentrao che, riporta il Corriere dello Sport, è in assoluto il preferito di...

Daniele Mari

La situazione terzini, in casa Inter, è parecchio ingarbugliata. Nessun laterale presente in rosa se n'è andato e questo blocca gli acquisti. Come quello di Coentrao che, riporta il Corriere dello Sport, è in assoluto il preferito di Mancini.

"Coentrao avrebbe chiesto al Real Madrid di essere ceduto, ma che, senza mosse decise del club nerazzurro, potrebbe preferire un ritorno al Benfica. Peraltro, il portoghese è attualmente infortunato e quindi non a disposizione di Benitez. Tenuto conto che lo Zenit ha chiuso la porta a Criscito, il rischio è che per un’eventuale soluzione “last-minute” resti soltanto Siqueira dell’Atletico Madrid, sedotto e abbandonato dalla Juventus e che in casa nerazzurra non convince del tutto. Ma chissà che non possano esserci novità su Sala, laterale destro del Verona", scrive il quotidiano romano.