ultimora

CdS: ” Inter, tre colpi per tornare grande”

Secondo il Corriere dello Sport, le ultime vittorie dell’Inter avrebbero convinto Massimo Moratti ad intervenire sul mercato. Ranieri avrebbe chiesto un esterno sinistro per accentuare la fase offensiva, e il nome nuovo sarebbe quello del...

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, le ultime vittorie dell'Inter avrebbero convinto Massimo Moratti ad intervenire sul mercato.

Ranieri avrebbe chiesto un esterno sinistro per accentuare la fase offensiva, e il nome nuovo sarebbe quello del catanese Alejandro “Papu” Gomez, un altro argentino. Piace anche Marin del Werder Brema abituato ad agire da trequartista, mentre sarebbe in dirittura d'arrivo Juan, senza dimenticare la pista Krasic che ambienti vicino al giocatore non smentiscono un interesse nerazzurro.

Resta comunque, ma non ultimo, il problema economico. Moratti non sembra comunque disposto a svenarsi più di tanto e se lo farà vuole avere la certezza di investire su un giocatore che possa alzare le potenzialità della squadra. Ecco perchè, ad oggi, la pista più battuta rimane quella di avere giocatori in prestito. Di questo avranno certamente parlato ieri sera, il predidente e Caludio Ranieri a margine della cena di Natale della squadra.