- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Non solo il più caro della storia dell'Inter. Romelu Lukaku balza in testa alla classifica dei più pagati della rosa di Conte: il belga firmerà un contratto di 5 anni a 7 milioni e mezzo netti a stagione più bonus.
L'Inter e il Manchester United hanno raggiunto l'accordo per circa 75 milioni di euro, come spiega il Corriere dello Sport: "L’Inter pagherà Lukaku 65 milioni di euro più 10 di bonus, alcuni facili da raggiungere (presenze e gol dell'attaccante), altri più complicati (vittorie del club). A questa somma va aggiunta una percentuale del 5% sulla futura rivendita".
Notizie diverse giungono dall'Inghilterra. "Dalla parte del Manchester le cifre che filtrano sono leggermente più alte e l’operazione è definita «da circa 80 milioni complessivi». Rispetto alle pretese iniziali (83 milioni più altri 5 destinati dall’Everton) gli inglesi hanno dovuto abbassare il tiro. E’ stato Romelu a costringerli con il suo atteggiamento: ha minacciato di non presentarsi più a Carrington e infatti, pur non andando ad allenarsi al centro sportivo delle giovanili dell’Anderlecht, ieri è rimasto nella sua casa a Bruxelles in attesa della chiamata “giusta” per partire alla volta di Milano. Prevista anche una commissione importante per Pastorello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA