ultimora

CdS / Inter, un imperativo col Frosinone: dubbio Dumfries, Asllani scalpita

Le possibili scelte di Simone Inzaghi in vista della sfida casalinga in programma domani sera tra la sua Inter e il Frosinone

Nessun calcolo per Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter è pronto a schierare la formazione tipo contro il Frosinone, domani sera a San Siro, alla luce del turnover effettuato a Salisburgo.

“Adesso l’imperativo è quello di chiudere questo ciclo con una vittoria - di fronte a un altro pienone a San Siro con 70 mila spettatori - per arrivare al meglio alla sosta e quindi allo scontro diretto a Torino con la Juve del 26 novembre” sottolinea il Corriere dello Sport..

Dumfries si è allenato con il gruppo e ormai ha smaltito l’affaticamento: contro il Frosinone dovrebbe tornare al suo posto sulla corsia destra. In caso contrario Darmian avanzerebbe di qualche metro, lasciando il posto in difesa a uno tra Bisseck e De Vrij.

Possibile chance anche per Asllani, che potrebbe far riposare Calhanoglu.

Gli unici due ai box restano Pavard e Cuadrado: per il francese, che porta il tutore dopo il problema al ginocchio, il club ha concesso qualche giorno di permesso a Parigi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.