Via André Onana e non Denzel Dumfries a fine stagione? L'Inter potrebbe fare questa scelta. Il Corriere dello Sport spiega perché: "Non è una bocciatura. Tutto il contrario: l’ingaggio e poi la promozione titolare di Onana si sono dimostrate tra le migliori mosse di questa tormentata stagione. Solo che se ne sono accorti anche in Premier League: soprattutto il Manchester United e, in secondo piano, il Chelsea. Guarda caso le stesse squadre che si erano fatte avanti nei mesi scorsi per Dumfries".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
CdS – Inter, via Onana e non Dumfries? La scelta si spiegherebbe così
La strategia del club nerazzurro potrebbe assumere una forma diversa rispetto a quanto si pensava fino a qualche settimana fa
LEGGI ANCHE
Cosa è cambiato quindi? "Ora, con il netto calo delle prestazioni dell’olandese, il loro interesse si è raffreddato e il mirino si è spostato appunto sul portiere camerunense. Che, di conseguenza, è diventato il candidato numero uno alla partenza la prossima estate. Champions o non Champions, infatti, il club nerazzurro sarà costretto ad almeno una cessione pesante, in grado di assicurare un incasso e una plusvalenza significativi. E Onana è arrivato da svincolato…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA