ultimora

CdS – Jovetic ha ascoltato Mancini, nessun rischio in Nazionale. Ora il mister…

Andrea Della Sala

Alla fine ha prevalso il buon senso e Stevan Jovetic non è sceso in campo con il Montenegro. Mancini aveva richiesto al giocatore di non forzare e l’attaccante ha ascoltato il tecnico: “Sono stato di parola, ho ascoltato il mio corpo...

Alla fine ha prevalso il buon senso e Stevan Jovetic non è sceso in campo con il Montenegro. Mancini aveva richiesto al giocatore di non forzare e l'attaccante ha ascoltato il tecnico: "Sono stato di parola, ho ascoltato il mio corpo e non ho giocato", avrebbe detto a un suo amico. Come riportato dal Corriere dello Sport, sull'1-1 avrebbe anche potuto alzarsi dalla panchina ed entrare e invece non è sceso in campo. Ora Mancini dovrà valutare le condizione di Jovetic. "Difficile che lo metta in campo già martedì, più probabile che inizi a lavorare col gruppo mercoledì o giovedì. Il Mancio, per schierarlo in un match che si preannuncia intenso e fisicamente probante, il Mancio si aspetta risposte importanti durante la settimana".

Col Montenegro Jovetic si è limitato a un lavoro aerobico e a terapie, il dolore alla coscia non è ricomparso, ma di sicuro non è al meglio della condizione.