ultimora

Cds – Jovetic, per la Fiorentina problema d’ingaggio ma Gabbia-Kalinic…

Marco Macca

L'Inter e il club toscano stanno studiando la formula migliore per il trasferimento del montenegrino in viola

"Stevan Jovetic e la Fiorentina, le strade potrebbero nuovamente incrociarsi, è delle ultime ore la nuova suggestione di mercato che potrebbe concretizzarsi con un clamoroso ritorno a Firenze per il montenegrino. L’Inter non direbbe di no a questa soluzione, anche con un semplice prestito, ma la squadra dei Della Valle dovrebbero accollarsi l'intero ingaggio. A quel punto, infatti, corso Vittorio Emanuele risparmierebbe poco meno di 7 milioni lordi. Jovetic, non rientra nei piani di Frank De Boer, e in viola avrebbe l’opportunità di rilanciarsi dopo un paio di stagioni deludenti.

"Il problema è l’ingaggio di Jovetic, totalmente fuori dai parametri e dalle volontà della società toscana. Se dovesse andare in porto lo scambio Kalinic-Gabbiadini insieme al Napoli, con ricco conguaglio a favore dei toscani, il club viola avrebbe anche la disponibilità finanziaria per acquistare a titolo definitivo Jojo.

"Nel caso di addio di Jovetic, per l’Inter sarebbe più semplice raggiungere Joao Mario (o Sissoko). Mentre, se dovesse rimanere, a Brozovic gli verrà rinnovato il contratto.

"Fonte: (Corriere dello Sport)