Dopo la chiusura del mercato Fabio Cannavaro aveva rivelato la verità sui contatti con Mauro Icardi ed ha anche ammesso il concreto interesse per Nikola Kalinic. Anzi, più che di interesse si è trattato di un affare quasi concluso, fallito a gennaio per la commissione esorbitante chiesta dall'agente del giocatore, come ci tiene a precisare l'edizione online del Corriere dello Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cannavaro non si arrende: offerta per Kalinic aumentata? Questa volta…
Come si legge sul sito del Corriere dello Sport, Cannavaro avrebbe chiesto al presidente del Tianjin di aumentare l'offerta per Kalinic per strapparlo alla Fiorentina entro il 28 febbraio.
Il tecnico del Tianjin, però, non si arrende: "Cannavaro ha chiesto al suo presidente di portare a 50 i milioni da offrire ai viola entro il 28 febbraio, data di chiusura del mercato cinese e un mese dopo la storia potrebbe avere un'altra fine. Del resto da allora sono cambiate molte cose, con il recente ko in casa del Milan che ha compromesso fortemente le chance di conquistare un posto in Europa League per la squadra di Paulo Sousa, la cui avventura sulla panchina dei toscani sembra oltretutto destinata a concludersi a fine stagione. E anche il calciatore stavolta difficilmente declinerebbe l'invito", si legge sul sito del quotidiano.
(Fonte: corrieredellosport.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA