ultimora

CdS – Kondogbia, alla fine la spunterà  il Milan perché l’Inter non vuole che…

Riccardo Fusato

Inter e Milan, non è un mistero, si stanno dando battaglia sul mercato ed in particolare su Kondogbia. Dopo il blitz di Ausilio martedì scorso, ora è il turno di Galliani. I due club stanno studiano la formula più convincente per il Monaco,...

Inter e Milan, non è un mistero, si stanno dando battaglia sul mercato ed in particolare su Kondogbia. Dopo il blitz di Ausilio martedì scorso, ora è il turno di Galliani. I due club stanno studiano la formula più convincente per il Monaco, fermo restando che il  prezzo del cartellino non si schioderà di molto dai 35 milioni di euro.

Oltre a ciò, poi, ci sarebbe l'ingaggio del giocatore, e sotto questo aspetto, secondo il Corriere dello Sport, il Milan potrebbe avere un piccolo vantaggio. Il giocatore francese parte da una richiesta di 3,5 milioni di euro a stagione, che il club rossonero vorrebbe limare, magari aumentando la quota variabile legata al suo rendimento. A differenza dell’Inter  che davanti alle pretese di Kondogbia ha preferito prendere tempo, non avendo intenzione di trasformarlo nell’elemento più pagato della rosa, il Diavolo non esclude alla fine di soddisfare le sue richieste. Ed è chiaro che questa intenzione potrebbe fare la differenza nel superare la concorrenza nerazzurra.