ultimora

CdS – L’Inter accelera: a maggio sono già  3 gli acquisti fatti, più di tutti in Serie A

E’ ormai acclarato che all’Inter per ritornare competitiva servano giocatori di qualità e capaci di aumentare la leadership e la personalità di una squadra che si è dimostrata fragile quando conta. A Genova l’ennesima...

Riccardo Fusato

E' ormai acclarato che all'Inter per ritornare competitiva servano giocatori di qualità e capaci di aumentare la leadership e la personalità di una squadra che si è dimostrata fragile quando conta. A Genova l’ennesima dimostrazione, l’ultima che serviva anche ai dirigenti per capire che il lifting sarà profondo (almeno 10 i volti nuovi: metà rosa...) e che adesso il mercato deve cambiare marcia. Non ci sono alternative. Lo chiede Mancini, ma lo impone soprattutto la necessità di non vivere un’altra stagione deludente come l’attuale.

Ad oggi, in attesa di chiudere per Touré, nella colonna entrate ci sono Murillo,praticamente  Zukanovic (Schelotto, 500.000 euro e un Primavera in prestito le contropartite) e  Biabiany, blindato con un contratto ricco di clausole. Nessun altro club della massima serie si è mosso con questo tempismo e rapidità.