ultimora

Cds – L’Inter ha soldi per grandi colpi. Ma i tempi stringono perché Mancio vuole…

I programmi dell’Inter sul mercato sono stati alterati dai no di Touré e Dybala, che servivano anche per attirare altri giocatori. Ma Roberto Mancini può stare relativamente tranquillo: i soldi ci sono anche se i tempi stringono....

Alessandro De Felice

I programmi dell'Inter sul mercato sono stati alterati dai no di Touré e Dybala, che servivano anche per attirare altri giocatori. Ma Roberto Mancini può stare relativamente tranquillo: i soldi ci sono anche se i tempi stringono.

"L'Inter aveva progettato di mettere a segno un paio di colpi (Tourè e Dybala) in tempi rapidi, in modo da indirizzare subito la campagna acquisti e attirare altri giocatori. E allora occorre correre ai ripari al più presto, anche perché Mancini si aspetta almeno un paio di innesti di peso entro l'inizio del ritiro: di sicuro, al di là delle dichiarazioni ufficiali, non può essere tranquillo in questo momento. Peraltro, avendo stanziato cifre pesanti per Dybala (una trentina di milioni) e per Tourè (ingaggio da 5 milioni), l'Inter ha comunque una potenza di fuoco per chiudere operazioni di grande rilievo", segnala il Corriere dello Sport.