ultimora

CdS – La cessione eccellente si farà . E Chivu e Stankovic…

I conti non tornano e per farli tornare, soprattutto per fare mercato, l’Inter deve prima cedere. Sembra un ritornello, ma è la pura verità. Branca e Ausilio stanno cercando di piazzare i giocatori in esubero (non facilissimo) e stanno...

Eva A. Provenzano

I conti non tornano e per farli tornare, soprattutto per fare mercato, l'Inter deve prima cedere. Sembra un ritornello, ma è la pura verità. Branca e Ausilio stanno cercando di piazzare i giocatori in esubero (non facilissimo) e stanno comunque ascoltando le offerte che arrivano per giocatori importanti come ad esempio Guarin. Anche Moratti ieri, alla festa della Nord, non ha smentito una cessione eccellente.

Intanto sono arrivate le parole dell'agente di Chivu che ha lasciato intendere, con toni piuttosto duri, che il giocatore non è intenzionato a lasciare Milano: "Se Mazzarri non lo ritiene utile prima lo mandi in cassa a riscuotere lo stipendio della prossima stagione". Il contratto del rumeno è stato rinnovato un anno fa per due stagioni e vale fino a giugno 2014. Come quello di Stankovic che ha fatto sapere di voler restare all'Inter. E il Corriere dello Sport, parlando dei due giocatori, parla di 'ostacoli sui piani dell'Inter'.