- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Geoffrey Kondogbia sta cercando di forzare la mano al club e di metterlo spalle al muro perché accetti di cederlo, anche in prestito, perché nell'anno che porta ai Mondiali vuole essere titolare e non rischiare di fare panchina come succederebbe in nerazzurro. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, i dirigenti l'hanno presa malissimo e sono pronti a punirlo con una multa pesante, ma anche i compagni e Spalletti sono rimasti spiazzati e delusi dal comportamento del centrocampista.
Visto il rendimento deludente avuto in campo, il centrocampista è stato un vero flop e ora rischia di trasformarsi anche in un problema per il bilancio e per il mercato visto l' Inter adesso sarà obbligata a individuare il sostituto.
Nella giornata di ieri sono stati il ds Ausilio e il cfoo Gardini a sapere della sua presa di posizione dal fratello e procuratore Evans. Telefonata dai toni accesi nella quale è stata preannunciata la multa: sarà salata e terrà conto delle assenze all'allenamento di ieri, alla partita di oggi e a tutte le altre sedute che il francese salterà. Le diplomazie sono al lavoro per farlo tornare alla Pinetinagià lunedì (domani probabile giorno di riposo), ma la trattativa non è facile e la multa salirà d'importo.
(Fonte: Andrea Ramazzotti, Corriere dello Sport 12/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA