ultimora

Cds – Mancini non si dispera per Imbula. Melo congelato, scelta tra questi tre?

Riccardo Fusato

Dato ormai per scontato che Imbula prenderà la via del Portogallo, in casa Inter si è già voltato pafine e, il mancato arrivo del francese non sarà certo un dramma. La società nerazzurra, infatti, è già al lavoro per assicurare a Mancini il...

Dato ormai per scontato che Imbula prenderà la via del Portogallo, in casa Inter si è già voltato pafine e, il mancato arrivo del francese non sarà certo un dramma. La società nerazzurra, infatti, è già al lavoro per assicurare a Mancini il centrocampista centrale che gli serve per completare la mediana.

Secondo il Corriere dello Sport, ad oggi, oltre a Felipe Melo, per il momento congelato, ci sono tre nomi: Lucas Leiva del Liverpool, Mario Suarez dell’Atletico Madrid e Sandro del Tottenham. L’Inter sta facendo un tentativo per vedere quale dei tre può essere acquistato alle condizioni economiche migliori (prestito biennale con diritto/obbligo di riscatto) e poi prenderà una decisione. Non è da escludere che il prescelto possa arrivare già per il fine settimana visto che nessuno è da considerare una pedina fondamentale nello scacchiere tattico delle rispettive formazioni.