ultimora

CDS – MANCINI SPERA NEL COLPACCIO: UNA VITTORIA RILANCEREBBE L’INTER. THOHIR…

Il Corriere dello Sport nella sua versione online analizza il momento dell’Inter, a pochi giorni dalla sfida con la Juventus. “Thohir si augura che i suoi uomini gli possano fare un grande regalo: battere la Juventus. Il tecnico jesino...

Simona Castellano

Il Corriere dello Sport nella sua versione online analizza il momento dell'Inter, a pochi giorni dalla sfida con la Juventus.

"Thohir si augura che i suoi uomini gli possano fare un grande regalo: battere la Juventus. Il tecnico jesino sta preparando nei minimi dettagli il derby d’Italia di domenica sera e sa che in caso di risultato positivo i suoi ragazzi ne uscirebbero rinfrancati e con uno spirito positivo per il rush finale per la conquista del terzo posto. La Juventus martedì sera contro il Bayern Monaco ha speso molte energie e l’Inter dovrà fare leva su questo fattore. La squadra bianconera, con una grande prova di carattere, è riuscita a riprendere il Bayern tenendo viva la qualificazione, ma la stanchezza potrebbe essere una chiave di lettura determinante a favore dei nerazzurri che invece sono più riposati. Mancini spera nel colpaccio, perché una vittoria o anche un pareggio rilancerebbero prepotentemente l’Inter nella lotta al terzo posto. Di contro, una sconfitta minerebbe ancora di più le certezze di una squadra che nelle ultime 8 partite ha raccolto la miseria di 9 punti scivolando dal primo al quinto posto in classifica", si legge sul sito del quotidiano sportivo.

tutte le notizie di