ultimora

CdS – Mazzarri aveva avallato lo scambio Vucinic-Guarin. Adesso…

D’Ambrosio ed Hernanes li ha voluti Walter Mazzarri. “Aveva dato con grande convinzione assenso anche allo scambio Vucinc-Guarin, ecco perché lui per primo si gioca molto con questi innesti“, scrive il Corriere dello Sport. E da...

Eva A. Provenzano

D'Ambrosio ed Hernanes li ha voluti Walter Mazzarri. "Aveva dato con grande convinzione assenso anche allo scambio Vucinc-Guarin, ecco perché lui per primo si gioca molto con questi innesti", scrive il Corriere dello Sport.

E da loro ripartirà: le indicazioni che sono arrivate dalla Pinetina, dicono che i nuovi arrivi potrebbero essere in campo dal primo minuto. Il brasiliano dovrà caricarsi sulle spalle il centrocampo nerazzurro e dovrebbe agire da mezzala e assieme in lui in mediana dovrebbe esserci Guarin che è alla prova del nove, la partita con il Sassuolo dimostrerà quanto è tornato sul pianeta nerazzurro.

Il tecnico gli chiede di aggredire la porta avversaria, i tiri da fuori sono un po' mancati ultimamente e invece possono servire magari a sbloccare le gare un po' troppo chiuse. Si aspettano buoni segnali anche da Milito e Palacio: il primo che dopo il rientro dall'infortunio è ancora alla ricerca del gol, e il secondo che si è bloccato dopo il tacco nel derby.