ultimora

CdS – Mazzarri non può fare turnover. Guarin vede la panchina?

Riccardo Fusato

Non c’è tempo per piangersi addosso. L’Inter, domani sera, torna già in campo e non ha avuto neanche il tempo di fare la conta sugli infortunati. Di quelli fuori contro la Samp solo in due hanno una speranza e sono: Hernanes e...

Non c'è tempo per piangersi addosso. L'Inter, domani sera, torna già in campo e non ha avuto neanche il tempo di fare la conta sugli infortunati. Di quelli fuori contro la Samp solo in due hanno una speranza e sono: Hernanes e Guarin.Il primo, contro la Sampdoria, è uscito a inizio ripresa per un fastidio agli adduttori,. qualche speranza per averlo a disposizione esiste anche se è pronto Kuzmanovic, finora solo titolare in Europa League. E' vero che per Parma potrebbe partire pure Guarin, fermo da una settimana per un risentimento muscolare, ma è più facile vedere il colombiano in panchina piuttosto che in campo dall'inizio.

Mazzarri dunque non potrà fare le alternanze che fa di solito in caso di gara infrasettimanale.L'unica possibilità sembra Andreolli al posto di uno dei centrali di difesa, mentre Obi dovrebbe essere ancora confermato sulla destra, con Mbaye pronto nuovamente alla staffetta e destinato ad una maglia da titolare giovedì prossimo contro il Saint-Etienne.