- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sul mercato non ci sono dubbi: basta giocatori di basso livello, ma puntare decisi sui top. La proprietà cinese ha i mezzi per farlo e lo farà senza dubbio. Contemporaneamente si cercheranno nuovi partner commerciali. Come spiega il Corriere della Sera, infatti: "L’Inter è un club più che storico e l’idea di Suning è semplice: grandi nomi in campo e fuori per riportare in alto i nerazzurri e rimodellarne l’immagine. La svolta è proprio non accontentarsi di comprimari, ma puntare sui top, evitando gli errori di mercato della scorsa estate, quando la proprietà era ancora acerba. Un’immagine forte porta campioni e soprattutto nuovi partner commerciali. E lo hanno capito anche i presidenti e gli industriali italiani. Il patron dell’Atalanta Antonio Percassi a gennaio ha venduto Gagliardini all’Inter e nei giorni scorsi ha firmato una partnership con Suning per la Cina. E così il calcio va oltre i suoi confini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA