ultimora

Cds – Miranda è a rischio, Icardi c’è. E intanto si candida Ranocchia

Domenica l’Inter affronterà il Milan per il derby e non ci sono buone notizie per Mancini dopo il rientro dei giocatori dalle nazionali, come riporta il Corriere dello Sport: “Allarme Miranda. Il suo derby è a serio rischio. Il...

Andrea Della Sala

Domenica l'Inter affronterà il Milan per il derby e non ci sono buone notizie per Mancini dopo il rientro dei giocatori dalle nazionali, come riporta il Corriere dello Sport: "Allarme Miranda. Il suo derby è a serio rischio. Il brasiliano è stato costretto a uscire durante l'amichevole tra Brasile e Usa disputata martedì notte". E' stato lo stesso giocatore a darne notizia a Globoesporte.com: "Ho subito un colpo al ginocchio sinistro. Sembra si tratti di un problema al legamento collaterale mediale. Non credo sia grave, al rientro farò gli esami per valutare". Oggi la situazione sarà più chiara visto che Miranda effettuerà i test medici in mattinata. Nel caso non dovesse farcela Mancini dovrà scegliere tra Ranocchia e Juan Jesus: "Il primo favorito - continua CdS - visto che è abituato a comandare la linea difensiva". Mentre il brasiliano potrebbe giocare ancora a sinistra, a meno che il tecnico non butti subito nella mischia Telles.  

Notizie migliori dall'attacco: "L'attaccante ha svolto gran parte delle due sedute con i compagni. Se oggi si allenasse a pieno regime, il reupero sarebbe certificato".