- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Joao Miranda nel corso della stagione, salvo squalifiche e infortuni, è stato inamovibile, un punto fermo della difesa e della squadra di Mancini. Ha disputato, infatti, 31 partite, realizzando una rete e tre assist.
Il giocatore è arrivato in estate dall’Atletico Madrid per circa 12,5 milioni di euro, più 2 di bonus legati ai risultati ottenuti con l’Inter. "In coppia con Murillo, altro giocatore nuovo di questa stagione, ha costituito una coppia ben assortita ed affiatata", come scrive il Corriere dello Sport.
Su di lui sono piombati tanti top club, tra cui Chelsea, Manchester United, Bayern Monaco e Barcellona. "L’Inter lo ritiene incedibile e non prenderà in considerazione nessuna offerta inferiore ai 20 milioni di euro. Miranda ha un contratto fino al 30 giugno del 2018 e non ha alcuna intenzione di lasciare Milano dopo solo una stagione che l’ha visto grande protagonista. Tutto fa presupporre, dunque, che l’Inter e Miranda continueranno insieme per creare una squadra vincente già a partire dalla prossima stagione", si legge sul sito del quotidiano sportivo.
Tra l'altro, proprio ieri al Premio Gentleman, il giocatore ha affermato di voler rispettare il suo contratto con l'Inter, perché felice nella squadra nerazzurra.
Per vedere il video da app guarda qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA