- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’arbitro Di Bello, internazionale da gennaio scorso, tiene tutto sotto controllo e la partita - corretta - scorre tranquillamente senza episodi clamorosi.
Sono solo due le ammonizioni, entrambe nella ripresa: il primo giallo arriva a mezz’ora dalla fine, a Dzemaili per proteste: lo svizzero aveva chiesto il giallo per Gagliardini che aveva interrotto una ripartenza del Bologna. Ma è solo questione di tempo, perché a pochi minuti dal fischio finale arriva l’ammonizione anche per il centrocampista nerazzurro che trattiene Mattiello per la maglia. Secondo il Corriere dello Sport poteva starci l’ammonizione per Brozovic, quando al 38’ del primo tempo ferma Mattiello in scivolata all’altezza del centrocampo.
Dopo sette minuti arrivano le prime proteste di Nainggolan, fermato dall’arbitro sulla trequarti per un intervento su Pulgar. Alla metà del primo tempo non c’è nessun dubbio sulla parte del corpo con la quale Helander tocca il pallone in area rossoblù: spalla piena e nessuna protesta da parte dei giocatori dell’ Inter. Alla mezz’ora del primo tempo De Maio ferma Nainggolan in corsa allargando il braccio: il belga finisce a terra ma l’arbitro fa subito segno di no con le braccia. Niente rigore, timide proteste del centrocampista nerazzurro.
(Fonte: Corriere dello Sport 2/9/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA