ultimora

CdS – Obiettivo Inter: trattenere Guarin e portare Lavezzi a Milano. Poi…

Trattenere Guarin e prendere Lavezzi. Sarebbe questa la strategia dell’Inter secondo il Corriere dello Sport. Dopo la vittoria nel derby, evidentemente è cambiato qualcosa: se fino a qualche giorno fa la cessione del colombiano era...

Eva A. Provenzano

Trattenere Guarin e prendere Lavezzi. Sarebbe questa la strategia dell'Inter secondo il Corriere dello Sport. Dopo la vittoria nel derby, evidentemente è cambiato qualcosa: se fino a qualche giorno fa la cessione del colombiano era praticamente una certezza, il giornale sportivo - sulla sua versione on line - scrive che la società nerazzurra vuole resistere all'assalto del Chelsea che vorrebbe però prendere il centrocampista richiesto da Mou. Piace al portoghese, ma pure a Mazzarri (nei giorni scorsi ha detto che ne parlerà con i dirigenti) ma che vorrebbe come regalo anche Lavezzi: l'ex Napoli non si trova benissimo a Parigi, Milano sarebbe meta gradita. Servono però soldi cash. E allora chi sarà il sacrificato per fare cassa?

Intanto, per quanto riguarda il mercato in entrata è tornata di moda - ma sono soprattutto voci che arrivano dal Brasile - Wellington, il mediano del San Paolo accostato al club interista già questa estate. C'è anche D'Ambrosio nel mirino, ma lo vuole anche il Milan.