ultimora

CdS – Oggi Podolski sarà  ufficialmente nerazzurro. L’Arsenal cede anche perchè…

Oggi Podolski sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter. Apre così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, senza indugi e troppi giri di parole. Il calciatore tedesco potrebbe sbarcare a Milano da un momento all’altro per...

Alessandro De Felice

Oggi Podolski sarà ufficialmente un giocatore dell'Inter. Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport, senza indugi e troppi giri di parole. Il calciatore tedesco potrebbe sbarcare a Milano da un momento all'altro per le rituali visite mediche.

Il quotidiano nazionale si sbilancia senza mezze misure e definisce l'affare ormai concluso, perché tra domanda e offerta ballano solo 200.000 euro, cifra irrisoria quando di mezzo ci sono milioni di euro. L'Arsenal temporeggiava per tenere il calciatore a disposizione di Wenger fino alla gara di FA Cup contro l'Hull City, ma l'infortunio accusato dal tedesco negli ultimi giorni avrebbe comunque tenuto fuori il calciatore per quel match, spiega il Corriere dello Sport. Da lì la decisione dei Gunners di accelerare i tempi e aprire immediatamente alla cessione del proprio attaccante."