ultimora

CdS – Osvaldo ormai è del Boca. L’Inter ritira la richiesta danni?

Riccardo Fusato

Manca ormai solo l’ufficialità e poi Osvaldo sarà un giocatore del Boca. Nel week-end, i suoi agenti hanno definito il tutto e dunque l’ormai ex attaccante dell’Inter giocherà nella squadra per cui ha sempre fatto il tifo per...

Manca ormai solo l'ufficialità e poi Osvaldo sarà un giocatore del Boca. Nel week-end, i suoi agenti hanno definito il tutto e dunque l'ormai ex attaccante dell'Inter giocherà nella squadra per cui ha sempre fatto il tifo per i prossimi 5 mesi. Poi scadrà il prestito ed è previsto il suo rientro al Southampton. Sembra però che nel suo contratto verrà inserita un’opzione per allungare la sua permanenza di altri 2 mesi, ma solo nel caso in cui il Boca dovesse fare strada in Coppa Libertadores. 

Un addio che di riflesso interessa e molto anche l'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, la società nerazzurra - che aveva deciso di avviare una richiesta di risarcimento danni per le inadempienze del giocatore - nel momento in cui il passaggio al Boca sarà ufficiale, stopperà il procedimento.