ultimora

Cds – Osvaldo, via subito e a giugno Saints. Ha aggredito Mancini (non solo) a parole…

Pablo Daniel Osvaldo è stato messo fuori rosa dall’Inter: per questo, oggi non si è allenato con i compagni ma da solo a parte. Oggi come nei prossimi giorni questa sarà la sua routine: è stato escluso dalla rosa a tempo indeterminato, visto...

Dario Di Noi

Pablo Daniel Osvaldo è stato messo fuori rosa dall’Inter: per questo, oggi non si è allenato con i compagni ma da solo a parte. Oggi come nei prossimi giorni questa sarà la sua routine: è stato escluso dalla rosa a tempo indeterminato, visto che la società non gli ha comunicato per quanto tempo dovrà lavorare da solo.

Il Corriere dello Sport, in particolare, racconta come la presa di posizione gli sia stata comunicata nel primo pomeriggio di oggi, quando il giocatore ha raggiunto la Pinetina per sostenere la prima seduta della settimana dopo che ieri non si era allenato con i compagni.

“La sua avventura all’Inter - scrive il noto quotidiano sul proprio sito - è già finita: gli sarà cercata un'altra destinazione e a fine stagione tornerà al Southampton. I dirigenti non gli hanno perdonato il doppio colpo di testa dello Juventus Stadium quando domenica ha prima litigato in campo con Icardi per un passaggio non ricevuto e poi negli spogliatoi ha aggredito verbalmente (e non solo) Mancini”.