ultimora

CdS – Pagelle: Icardi e Campagnaro da incorniciare; Jonathan da dimenticare

Giovanni Montopoli

Gara da incorniciare quella di Campagnaro e da tenere bene a mente quella di Icardi. Sono loro i voti più alti per il Corriere dello Sport che sottolinea l’importanza del difensore argentino – pedina inamovibile dello scacchiere di Walter...

Gara da incorniciare quella di Campagnaro e da tenere bene a mente quella di Icardi. Sono loro i voti più alti per il Corriere dello Sport che sottolinea l’importanza del difensore argentino – pedina inamovibile dello scacchiere di Walter Mazzarri – e l’utilità di Icardi nel fronte offensivo.

Passo indietro per Jonathan.

Queste le valutazioni del Corriere dello Sport

Campagnaro 7 – lui gli insegnamenti di Mazzarri li conosce benissimo e li traduce alla perfezione sul campo. Miracoloso un suo recupero in avvio. La solidità difensiva di questa Inter dipende in buona parte da lui.

Icardi 7 – entra nella ripresa e segna dopo cinque minuti, al primo pallone utile. Con la Juve ha evidentemente un conto aperto visto che con la maglia della Samp contro i bianconeri aveva già segnato tre gol.

Jonathan 5 – nella fase offensiva fa veramente poco per essere ricordato. In quella difensiva – invece – si fa notare in negativo nel momenti in cui si fa saltare da Asamoah che mette in are ala palla del pareggio