ultimora

CdS: “Pandev incassa i complimenti di Mou che lo aveva voluto all’Inter”

Eva A. Provenzano

Come quando ad allenarlo era Mourinho. Anche martedì, nella sfida del Napoli contro la Juventus, Goran Pandev ha segnato qualche minuto prima di essere richiamato in panchina da Mazzarri. Quando giocava nell’Inter, in un derby, un minuto...

Come quando ad allenarlo era Mourinho. Anche martedì, nella sfida del Napoli contro la Juventus, Goran Pandev ha segnato qualche minuto prima di essere richiamato in panchina da Mazzarri. Quando giocava nell'Inter, in un derby, un minuto prima di segnare la squadra nerazzurra si procurò una punizione dal limite: l'allenatore portoghese, che stava per sostituirlo, decise di lasciarlo in campo, gli chiese di tirare e il macedone lo accontentò segnando il gol del 2 a 0 (la partita poi finì 2 a 1) contro i rossoneri. 

Il Corriere dello Sport in edicola tra qualche ora racconta: "Pandev, grande protagonista nella partita contro la Juve, incassa i complimenti di Mourinho, l’allenatore che lo aveva voluto all’Inter". Insomma, i due gol segnati a Buffon (e ora anche le parole dello Special One) stanno aiutando il giocatore a riprendersi una rivincita dopo l'inizio di stagione complicato.