ultimora

CdS: “Pastore accende il derby. Montolivo tra Juve e Inter”

Eva A. Provenzano

Mentre l’Inter sembrerebbe concentrata su Alexis Sanchez ci sono altri nomi che spuntano da ogni dove per il calcio mercato nerazzurro. Intanto le dichiarazioni di Moratti su Javier Pastore hanno fatto notizia. Il Corriere dello Sport...

Mentre l'Inter sembrerebbe concentrata su Alexis Sanchez ci sono altri nomi che spuntano da ogni dove per il calcio mercato nerazzurro. Intanto le dichiarazioni di Moratti su Javier Pastore hanno fatto notizia. Il Corriere dello Sport sostiene che il talento rosanero è conteso tra le due milanesi. Da una parte c'è il presidente interista che dice: "Arriva da noi al 50%", dall'altra c'è Zamparini che non vuole cederlo: "Sta dando i numeri", risponde. Per arrivare all'argentino servono almeno 35 mln di euro. Il Milan ci prova, ma nella trattativa un ruolo fondamentale potrebbe averlo il manager, detentore del cartellino per almeno il 16%. 

MONTOLIVO - Sempre secondo lo stesso quotidiano sportivo il giocatore in scadenza di contratto con la Fiorentina è in bilico tra Inter e Juventus, nonostante le tante smentite. Per lui ci sono offerte che girano intorno ai tredici milioni di euro. "Ha iniziato da trequartista all'Atalanta e a Firenze Prandelli lo ha trasformato in un centrocampista totale. Ora è pronto a diventare un leader".