- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'arbitro Rizzoli è incappato in una serataccia. Per una volta a farne le spese non è l'Inter. Secondo la moviola del Corriere dello Sport è da 'arancione' il fallo di Dias su Pazzini dopo pochi minuti: "Il biancoceleste dà una manata all'attaccante interista che cade a terra come colpito da Mohammed Ali".
NOTE - Il noto quotidiano di Roma fa notare anche l'entrata a piedi uniti di Samuel che poteva essere punita con un giallo, un contrasto dubbio in area di rigore tra Samuel e Rocchi (ma l'interista arriva prima sulla palla.ndr) e un fuorigioco inesistente fischiato a Pazzini.
FUORIGIOCO E RIGORE - Quando invece l'attaccante interista segna è in fuorigioco quando parte il gol di Lucio, il suo pallonetto anche secondo il CdS andava annullato. Il giornale avrebbe assegnato il rigore per fallo di mano di Lucio, Rizzoli ha fischiato un fallo di Klose: "Il primo a commettere fallo è proprio il difensore nerazzurro che trattiene dietro di sè Klose, il corpo a corpo finisce con Lucio che si sbilancia e allarga volontariamente il braccio sinistro colpendo il pallone. Era rigore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA