ultimora

CdS – Pazzini, Moratti infuriato. Nella sera della festa lite con un dirigente e…

Eva A. Provenzano

Una storia chiusa. Quella tra Pazzini e l’Inter sembra arrivata al capolinea. Si era capito dall’uscita del giocatore che dal palco allestito per la presentazione nel ritiro di Pinzolo aveva confessato ai tifosi interisti di non fare...

Una storia chiusa. Quella tra Pazzini e l'Inter sembra arrivata al capolinea. Si era capito dall'uscita del giocatore che dal palco allestito per la presentazione nel ritiro di Pinzolo aveva confessato ai tifosi interisti di non fare più parte del progetto tecnico nerazzurro.

Al di là dell'aplomb con cui Moratti ha parlato della questione in pubblico - secondo quanto scrive il Corriere dello Sport - in realtà il presidente si sarebbe arrabbiato, tanto da essere stato lui stesso a chiedere a Stramaccioni di non fargli disputare le amichevoli  e di escluderlo dalle esercitazioni tattiche.

Il giornale romano riporta anche di rumors secondo i quali, nella sera dello sfogo, al rientro in albergo, il Pazzo avrebbe avuto una discussione con un dirigente presente in ritiro e di uno scontro con qualche compagno che avrebbe detto al giocatore che sarebbe stato meglio se avesse evitato di dire quelle parole in pubblico.

Per questo si può parlare di un giocatore che vive con i nerazzurri come separato in casa. L'attaccante avrebbe rifiutato diverse offerte perché in attesa di nuove da una big italiana, Milan o Juventus.

Nell'ambiente interista si dice anche che l'italiano abbia pensato di rivelare tutto in pubblico perché scaricato con una telefonata ricevuta nel primo giorno del ritiro.