- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Cancelo è un giocatore dell' Inter e oggi - secondo quanto confermato dal Corriere dello Sport - sarà alla Pinetina per il primo allenamento agli ordini di Spaletti. Ieri, appena sbarcato a Milano, ha sostenuto le visite mediche, ottenuto l'idoneità e poi, nel pomeriggio, ha firmato il suo contratto.
E' difficile immaginare un suo impiego già sabato prossimo con la Roma. Anche perché prima Spalletti dovrà lavorare con lui, scegliendo se puntarci come terzino o esterno alto. A proposito di esterno alto, ieri l'Inter ha avuto un nuovo contatto con gli intermediari per Karamoh. C'è la possibilità che la pista si riapra a fine mercato e un indizio è l'esclusione (anche dalla panchina) nella gara di domenica tra Caen e Lille.
Solo agli sgoccioli del mercato invece potrebbe arrivare anche il nuovo centrale. Per Mangala si attende che il Manchester City dia il suo via libera al prestito, mentre sembra tramontata la pista Mustafi. In Inghilterra, comunque, è spuntata pure l'ipotesi Alderweireld, dopo che il Tottenham ha investito oltre 40 milioni per Sanchez dell' Ajax. Da verificare anche il futuro di Ranocchia, che secondo Spalletti dovrebbe andare via.
(Fonte: Pietro Guadagno, Corriere dello Sport 22/8/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA