ultimora

Cds – Perisic con l’Aek? Serve miracolo. Thohir ha dato un ordine ad Ausilio

Daniele Mari

Dopo aver completato la cessione di Shaqiri, l’Inter si metterà a lavoro su Perisic. Con il Wolfsburg, spiega il Corriere dello Sport, c’è intesa sulla valutazione (19 milioni compresi i bonus) ma non sulla formula. I tedeschi non...

Dopo aver completato la cessione di Shaqiri, l'Inter si metterà a lavoro su Perisic. Con il Wolfsburg, spiega il Corriere dello Sport, c'è intesa sulla valutazione (19 milioni compresi i bonus) ma non sulla formula. I tedeschi non vorrebbero cedere sia Perisic che De Bruyne ma i soldi del belga potrebbero convincere Allofs ad accettare il trasferimento in prestito per il croato.

"Non vorrebbero perdere insieme sia De Bruyne sia il croato, ma quest’ultimo finora è sembrato irremovibile e ha chiesto di volare a Milano. Sarà accontentato? Di certo Thohir ha chiesto ai suoi uomini mercato di non lavorare su un acquisto a titolo definitivo, ma di provare la carta del prestito per 18 mesi con obbligo di acquisto dal 2017 in poi. Sarebbe una soluzione importante per il bilancio nerazzurro. Per concludere l’operazione così, però, ci vorrà tempo e, a meno di un “miracolo”, Mancini non avrà il giocare per l’ultima amichevole precampionato, quella del 16 agosto ad Ancona", scrive il quotidiano romano.