ultimora

Cds – Perisic, Wolfsburg disco rotto: 20 mln. Shaqiri? Si allena a mille ma…

L’Inter non molla affatto la pista Perisic e sta pressando il Wolfsburg. Anche nella giornata di ieri il ds Ausilio ha effettuato molte telefonate verso la Germania ma per il momento il club tedesco resiste anche se la volontà del giocatore...

Riccardo Fusato

L'Inter non molla affatto la pista Perisic e sta pressando il Wolfsburg. Anche nella giornata di ieri il ds Ausilio ha effettuato molte telefonate verso la Germania ma per il momento il club tedesco resiste anche se la volontà del giocatore è ben chiara e cioè vuole l'Inter. Il compito dell'Inter è ora quello di cercare di abbassare il più possibile la richiesta che, ad oggi, non si schioda dai 20 milioni.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oggi dovrebbe andare in scena l'ennesimo round nella speranza di raggiungere un accordo definitivo. L’Inter sta provando a inserire nell’affare anche Shaqiri (scambio): il giocatore non ha ancora dato il suo benestare al ritorno in Germania e forse spera in una proposta dell’Atletico Madrid. Intanto lo svizzero ieri si è allenato con grande intensità dimostrando di avere tanta voglia. Basterà per convincere Mancini? Difficile anche perché tra le possibili cessioni, adesso c’è il suo nome come primo nella lista.