ultimora

CdS – Raiola ad Appiano: Balo non interessa, Ibra costa troppo. I nomi sono tre

Importante visita, nella giornata di ieri, alla Pinetina dove si è presentato Mino Raiola. Si è trattato di una semplice chiaccherata tra lui e il ds Ausilio per per conoscere i giocatori che i dirigenti di corso Vittorio Emanuele stanno...

Riccardo Fusato

Importante visita, nella giornata di ieri, alla Pinetina dove si è presentato Mino Raiola. Si è trattato di una semplice chiaccherata tra lui e il ds Ausilio per per conoscere i giocatori che i dirigenti di corso Vittorio Emanuele stanno cercando sul mercato, ma in realtà il direttore sportivo e l’agente sono entrati nello specifico facendo i nomi del portiere della Samp, Romero, quello del centrocampista Kasami dell’Olympiacos e quello del mediano del Tottenham, Capoue.

Parziale delusione dunque tra i tifosi nerazzurri che speravano si fosse parlato dei pezzi da 90 della scuderia di Raiola, Ibrahomovic e Balotelli ma ad oggi, le due piste non sono praticabili, perché Mario non rientra nei piani tecnici di Mancini visto che il tecnico, al di là della stima per Supermario, vuole un giocatore affidabile e sicuro, mentre Ibra, che affidabile e sicuro lo sarebbe al 100%, ha un ingaggio fuori dalla portata e un altro anno di contratto con il Psg.