- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
La persona giusta al momento giusto. Claudio Ranieri è arrivato all'Inter dopo settimane tempestose ed è riuscito, mettendo in campo una squadra quadrata e regolare, a riportare tra le mura nerazzurre punti preziosi e soprattutto un sorriso che mancava da tempo.
Il Corriere dello Sport scrive: "Il presidente Moratti è convinto che il tecnico romano sia la persona giusta per rilanciare i nerazzurri nella lotta per lo scudetto. Il mister ha la sensazione di essere arrivato nel posto e nel momento giusto e crede in una rimonta".
'Scorpacciata di complimenti' per il neo allenatore, arrivati sia dai giornali che dalle trasmissione sportive in tv, "ma - assicura il giornalista del CdS Andrea Ramazzotti - non ha certo perso il contatto con la realtà e ne ha parlato anche con il suo staff e ai suoi giocatori anche in aereo chiedendo una prestazione attenta anche a Mosca".
Tutti i dirigenti sono partiti al seguito della capitale russa e il patron nerazzurro potrebbe raggiungere la sua squadra oggi o domattina: c'è un girone da sistemare e serve l'aiuto di tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA