ultimora

Cds – Ritorno Lukaku sfortunato. Rinnovo prestito? Inter costretta a fare valutazioni se…

Gianni Pampinella

Secondo il Corriere dello Sport, il rinnovo del prestito, ipotesi già entrata nei discorsi con il Chelsea, potrebbe essere accantonato

Dopo il fastidio accusato contro la Sampdoria, nella giornata di ieri Romelu Lukaku è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un «risentimento alla cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra». Come sottolinea il Corriere dello Sport, a questo punto, l’Inter spera di ritrovarlo al massimo per l’inizio del 2023, visto che si comincerà con il big-match con il Napoli e poi, il 18 gennaio, ci sarà la Supercoppa con il Milan.

"Finora il ritorno di Big Rom in nerazzurro si è rivelato quantomeno sfortunato. Ha ancora tempo per svoltare. È chiaro, però, che qualora si ripetessero certi guai, il club nerazzurro sarà costretto a fare valutazioni. Vale a dire che il rinnovo del prestito, ipotesi già entrata nei discorsi con il Chelsea, potrebbe essere accantonato. Del resto, pur vantaggioso, il Lukaku-bis è certamente costoso: 8 milioni (più 5 di bonus) per il prestito e 11 lordi per l’ingaggio. Troppi per se Big Rom dovesse rivelarsi improvvisamente fragile". 

(Corriere dello Sport)