ultimora

CdS – Rocchi vuole mettere a tacere le critiche. Stasera…

Per lui non è stata una stagione facile. Nella Lazio non giocava da diverso tempo e sbarcare a Milano sembrava la soluzione migliore per tornare ad avere un po’ di spazio. Tommaso Rocchi però ha pagato, fisicamente, i mesi di inattività e...

Eva A. Provenzano

Per lui non è stata una stagione facile. Nella Lazio non giocava da diverso tempo e sbarcare a Milano sembrava la soluzione migliore per tornare ad avere un po' di spazio. Tommaso Rocchi però ha pagato, fisicamente, i mesi di inattività e anche all'Inter non è riuscito a fare del suo meglio: poche chance per lui e quelle poche avute non è riuscito a sfruttarle al meglio.

Stramaccioni ieri in conferenza stampa ha detto che l'attaccante si è allenato ogni giorno e che 'si farà trovare pronto se lo chiamerà in causa'. Non si sa ancora se l'ex capitano biancoceleste partirà da titolare, ma di sicuro 'il suo minutaggio aumenterà' dopo l'infortunio di Palacio.

"Intende sfruttare questa possibilità - scrive il CdS - perché vuole tornare a segnare dopo tanto tempo e perché vuole mettere a tacere le critiche che lo hanno bersagliato fin dal suo arrivo ad Appiano e stasera spera di finire sotto i riflettori".